fbpx

LA STORIA DI EMA

UNA SERIE PODCAST ORIGINALE DI PODCAST ITALIA NETWORK

IN MEMORIA DI EMA, CHE DAL 9 DICEMBRE 2021 CI SEGUE DALLE STELLE.
UN GRANDE UOMO, UN ARTISTA, UN AMICO.

SEGUICI SU

            

SEGUICI SU

           

IL PODCAST

Questa è una storia vera che nessuno aveva mai raccontato prima.
Ema, il protagonista, è il meccanico più seguito nel web in Italia, con oltre un milione di follower e venti milioni di visualizzazioni uniche al mese nei social. I suoi video sono virali e gli hanno permesso di approdare anche in televisione, con alcuni programmi realizzati per Discovery Italia.
Ma non è sempre stato tutto così avvincente nella sua vita, e cosa è accaduto lo ha saputo una persona sola. Almeno fino a oggi. Ora però Mat, Matteo Ranzi, ed Ema, Emanuele Sabatino, ti portano a vivere quelle vicende e a scoprire tutto ciò che non si sapeva ancora della sua storia. La Storia di Ema.

CREDITS

Ideato, condotto e scritto da Matteo Ranzi (Mat)
Voci principali: Matteo Ranzi, Emanuele Sabatino, la sua famiglia e i suoi amici
Sound design: Matteo Ranzi con la consulenza di Stefano Tumiati
Grafiche: Franz Pelicioli

Produzione:  Podcast Italia Network

RINGRAZIAMENTI E NOTE
Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo podcast, sia prestando la propria voce, che apportando contributi differenti.
Ciò che viene raccontato in questo podcast si ispira a fatti realmente accaduti e per la ricostruzione degli eventi sono stati utilizzati anche contributi audio e video disponibili pubblicamente nel web.

PER SAPERNE DI PIU’ SU EMA
www.emamotorsport.com

TUTTI I DIRITTI RISERVATI
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente podcast “La Storia di Ema”, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque modalità off-line o piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Mille Ottani Srl (www.milleottani.it) che detiene tutti i diritti.
Le riproduzioni di brani di opere effettuate nel presente podcast hanno esclusivo scopo di critica, discussione e ricerca nei limiti stabiliti dall’art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d’autore.

EPISODI

TRAILER

PRIMO EPISODIO

SECONDO EPISODIO

TERZO EPISODIO

QUARTO EPISODIO

CIAO EMA