

SAI COSA STAI PER VENDERE
AI CLIENTI DELLA TUA AGENZIA?
LE AZIENDE E I BRAND STANNO CERCANDO CHI CREA PODCAST
E’ già successo, solo che si chiamava Facebook: il giorno prima nessuna azienda lo aveva, il giorno dopo sono spuntate pagine aziendali come se non ci fosse un domani.
Ora sta accadendo con i podcast: domani ti sveglierai e i tuoi clienti avranno un podcast.
Ne parlano già, radio, IAB, webinar, video dei vari guru del marketing, Spotify, etc.
Ora puoi decidere se vendere tu i podcast ai tuoi clienti, o se farti soffiare da sotto il naso il tuo fatturato.
“Cosa scegli?“
COSA PUOI FARE PER NON PERDERE FATTURATO?
Ci siamo già passati e ora possiamo darti una mano
Non hai una divisione interna che si occupa di podcast.
E’ normale: i podcast li realizzano raggruppamenti di professionisti diversi da quelli delle agenzie di comunicazione (giornalisti, sound designer, attori o speaker professionisti, etc).
Ma puoi dotarti di una divisione esterna specializzata nei podcast, a cui si affidano già altre agenzie come la tua, che può operare come se fosse parte del tuo team.
Tu vendi, fatturi stabilendo il tuo margine e i clienti rimangono tuoi. Non investi, sostieni solo costi variabili: spendi solo se vendi e guadagni.
Questa divisione è Podcast Italia Network. Se vuoi saperne di più, puoi scaricare ora la presentazione sul podcasting.
VUOI FARE DUE CHIACCHIERE INFORMALI PER SAPERNE DI PIU’?
I founder di Podcast Italia Network sono a tua disposizione per un confronto informale tra colleghi, compila il modulo e fisseremo un meeting on-line: